Marzo 2024
Outes mostra le proprie pompe di calore a Key Energy 2024!
Dal 28 Febbraio al 1° marzo, nella manifestazione “Key Energy” di Rimini, Outes è stata ospitata da due partner commerciali. Negli spazi espositivi di Forniture Fotovoltaiche e di Reqa, Outes ha mostrato la versione monoblocco e split delle pompe di calore in R32 dedicate al mercato italiano, nonché i propri bollitori per ACS con pompa di calore integrata.
La gamma di pompe di calore Outes prevede potenze da 6 a 16 kW, con anche la versione trifase a partire da 12 kW. I bollitori sono invece proposti nella versione da 200 e 300 lt, anche con serpentino per integrazione solare o per generatore esterno.
Grande interesse hanno generato le funzioni speciali introdotte da Outes per il mercato italiano: Hybrid Ready per la gestione di caldaie esistenti in modalità ibrida, Free Heat per la gestione di pannelli solari termici in produzione di ACS, Smart Grid per l’interfaccia con gli inverter fotovoltaici e l’utilizzo dell’energia in surplus, Super Silent con due livelli di riduzione delle emissioni di rumore, e altre ancora.
Ringraziamo Forniture Fotovoltaiche e Reqa per la partnership!