La nuova gamma di Pompe di calore Outes AUREOflow Monoblocco con gas refrigerante R290 rappresenta la massima evoluzione dei prodotti per il riscaldamento domestico, con impatto ambientale estremamente ridotto. Il Global Warming Potential (GWP) pari a 3 è il valore più basso oggi ottenibile in questo tipo di applicazione.
Grazie alle superiori prestazioni ottenibili con questa tecnologia, è possibile ora produrre acqua per riscaldamento con temperature elevate: 75°C, con picchi in alcune condizioni di 78°C. Questo permette di installare questo prodotto su impianti di riscaldamento già esistenti, con elevate temperature di esercizio.
Su impianti a bassa temperatura, le caratteristiche di questa tecnologia permettono l’erogazione di potenze termiche elevate anche in climi rigidi e la dotazione di serie del sistema antigelo consente l’utilizzo di queste macchine in tutte le condizioni.
La filosofia di alta qualità di prodotto, che da sempre contraddistingue Outes, prevede la dotazione di serie di componenti e funzioni che assicurano una flessibilità di installazione senza paragoni.